Carmelo Coco ci ha lasciato

Vi comunico con grande tristezza  che ieri sera, 24 marzo  alle 23.30, il carissimo amico Carmelo Coco, compagno di ricerca storica e di tornei scacchistici (siano stati campioni per corrispondenza in serie A (vedi https://wordpress.com/stats/post/283/santospina.wordpress.com) ci ha lasciato a causa di un terribile male che da tempo lo affliggeva. I funerali si celebreranno  sabato 27 marzo, ore 12, alla chiesa madre di San Gregorio di Catania. Sentite condoglianze alle due sorelle Grazia e Rosa Maria e ai fratelli Antonio, Riccardo, Daniele e alla famiglia tutta.

Santo D. Spina

Restiamo  sgomenti e profondamente rattristati . Ti siamo vicini e ci uniamo al tuo dolore e a quello dei familiari ai quali ti preghiamo di estendere i nostri sentimenti di  sentita partecipazione.

25 marzo 2021, Massimiliano  De Angelis

Alla famiglia di Carmelo le più sentite condoglianze da parte di tutti noi di UnoScacchista, blog al quale ha collaborato, dal dicembre 2108 all’inizio di quest’anno, con ben 15 articoli; per chi volesse leggerli o averne un ricordo questo è il link: https://unoscacchista.com/?s=(Carmelo%20Coco)

25 marzo 2021, Roberto Cassano

Gentile signora,come tutti gli amici della Chess Collectors International siamo addoloratissimi per la notizia della scomparsa di suo fratello Carmelo, che ricorderemo sempre sereno e attivo come storico, scrittore, gestore del nostro sito e organizzatore del Congresso di Catania.Siamo vicini affettuosamente a lei e ai suoi familiari e le esprimiamo le nostre più sentite condoglianze.

25 marzo 2021, Rodolfo e Milly Pozzi

Buongiorno,

mi associo al cordoglio di noi tutti per la perdita di Carmelo Coco.

Purtroppo non ho mai avuto modo di conoscerlo, sapevo che era un uomo di cultura e che fino a un anno fa era lui a seguire il sito.

Girando in internet ho scoperto la quantità di libri che ha scritto su molti temi, ho acquistato “Gli scacchi al cinema e alla tv”, perché mi interessa il tema

ma anche come mio personale gesto di stima per la persona.

Condoglianze ai familiari.

26 marzo 2021, Giovanni Longo

Mi unisco al cordoglio degli Amici del CCI Italia per porgere le mie più

     sentite condoglianze alla famiglia di Carmelo Coco.

      26 marzo 2021, Giuseppe Cupidi

Questa voce è stata pubblicata in AMICI CHE CI LASCIANO. Contrassegna il permalink.

Una risposta a Carmelo Coco ci ha lasciato

  1. rosa maria coco ha detto:

    Ringrazio, anche a nome dei miei fratelli, tutti coloro che si sono uniti al nostro dolore. Mi scuso per non averlo fatto prima. Un ringraziamento particolare a Santo Spina.
    Rosa Maria Coco

Lascia un commento