Società Scacchistica Torinese, comunicato 14 luglio 2010

Comunicato 14 luglio

IL RE AI GIARDINI
(Giardini Reali 17/7 – 12/8)
Inizia sabato pomeriggio 17 luglio l’attività estiva all’aperto della Scacchistica che andrà avanti fino al 12 agosto per poi riprendere ai primi di settembre per un’altra settimana.
Si parte con un semilampo dalle ore 15 precise!! Iscrizione 5 euro. Premi: tutte le iscrizioni più magliette, libri e DVD scacchistici, buoni tornei, ecc. Il bando con il programma completo si può ritirare in sede o scaricare dal sito nella sezio ne I prossimi tornei. Preavvisiamo che i tornei saranno tutti i martedì e giovedì sera e i sabato pomeriggio.

TRASFERTE ESTIVE – BRATTO
All’indirizzo web
www.puntoesclamativo.org/newsite/bratto2010 c’è il bando di Bratto chi fosse intenzionato ad unirsi al gruppo Sst in appartamento per risparmiare sui costi del soggiorno è pregato di mandare una mail a tornei@scacchisticatorinese.it entro il 20 luglio per poter trovare le sistemazioni migliori per tutti. ATTENZIONE le iscrizioni a Bratto dopo il 1° agosto costeranno 35 euro in più!!!!
Segnaliamo anche l’interessante campionato europeo ad Arvier (AO) e il classico torneo di Imperia entrambi ai primi di settembre. Per altri tornei nei mesi precedenti consultare il calendario nel sito Fsi.

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in NOTIZIE. Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...