23° Campionato Italiano U16!. comunicato 27 febbraio 2010

27 febbraio

Cari Amici scacchisti,
siamo Antonio Maestri e Francesco Lupo, rispettivamente Presidente e Dir. Tecnico dell’Accademia Scacchistica Monrealese.

Anche quest’anno abbiamo il piacere di organizzare in Sicilia una grande manifestazione scacchistica giovanile: il 23° Campionato Italiano U16!
Nel nostro sito: www.palermoscacchi.it, portale dedicato alle grandi manifestazioni che abbiamo organizzato e che andremo ad organizzare in Sicilia, troverete tutte le informazioni necessarie.

Vi alleghiamo il banner della manifestazione pregandovi di volerlo inserire, con relativo link al sito di cui sopra, sui siti internet delle vostre società.

Come segno di gratitudine noi ricambieremo mettendo il link del vostro sito nella nostra apposita sezione link, pertanto vi invitiamo a contattarci per darci conferma del vostro contributo nella diffusione dell’evento.

Siamo certi che questa manifestazione darà ulteriore impulso allo sviluppo della nostra splendida disciplina avvicinando e coinvolgendo sempre più giovani e non.

Siamo a Vostra disposizione per qualunque iniziativa che vorrete proporci sia a supporto della promozione della manifestazione stessa che, eventualmente, da inserire nel programma ufficiale dell’evento.
Potete contattarci, tramite email su: info@palermoscacchi.it, ed anche telefonicamente allo 091.9823152 (segreteria organizzativa presso Acc.Scacchistica Monrealese dal lunedì al venerdì 09.30 – 12.30).

Cordialmente
Antonio Maestri e Francesco Lupo

 

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in NOTIZIE. Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...