13° FESTIVAL W.E. AMATORI CT 2009

13° FESTIVAL W.E. AMATORI CT 2009
Mascalucia (CT) 7, 8, 14 e 15 Febbraio 2009
Arrivato alla 13 a edizione , il Festival W.E. dell’ Amatori Scacchi Catania, si può ormai definire un’ appuntamento storico degli Scacchi in Sicilia. Quest’ anno la novità è rappresentata dallo sponsor di un’ Azienda leader nel suo settore, facente parte di una Multinazionale americana : la SINGER Corporation , che aggiungerà premi in prodotti per un valore di Euro 600.
Per i soggiorni abbiamo delegato il il Distretto Taormina Etna, una società nata dalla fusione di Enti Pubblici e  Soggetti Privati per promuovere lo sviluppo dell’area di riferimento (58 comuni tra la provincia di Catania e Messina) tramite la valorizzazione delle sue componenti naturalistiche, culturali, eno-gastronomiche e produttive in generale. Un territorio dove sono presenti, tra l’altro, 3 parchi, 4 riserve naturali, 3 laghi, centinaia di musei, chiese, castelli, e fortificazioni; 38 Km di spiagge ed un mare più volte insignito della bandiera blu, inoltre due stazioni sciistiche, uno dei due campi da golf presenti in Sicilia e due porti turistici. In allegato, troverete dunque le tipologie alberghiere disponibili nelle vicinanze della sede del torneo con le relative tariffe considerando 1 trattamento di pensione completa per chi soggiorna in Hotel, mentro chi soggiorna in B&B avrà una convenzione con un ristorante locale.  Per informazioni e prenotazioni :
www.taorminaetna.it info@taorminaetna.it Tel + 39 0942 59 150 Fax + 39 0942 59 150 N° verde 800 012 506 .
L’ appuntamento per tutti gli appassionati è quindi per Sabato 7 Febbraio , chiusura iscrizioni ore 15,00. Per chi si volesse pre-iscrivere basterà inviare una mail a
velcar.cv@libero.it  . Per visualizzare il bando completo clicca di seguito  http://www.amatoriscacchicatania.com/index.php?option=com_docman&task=doc_download&gid=76&Itemid=42 .
Saluti,
, Carlo Vella , Presidente A.D. Amatori Scacchi Catania .
 
Annunci
Questa voce è stata pubblicata in NOTIZIE. Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...